Ha conseguito la Laurea specialistica in Giurisprudenza a pieni voti presso la facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Torino nel febbraio 2007, con una Tesi di Laurea in materia di diritto comunitario del lavoro sul tema del diritto antidiscriminatorio.
È iscritta all’Ordine degli Avvocati di Torino dal 2010 e inserita nelle liste dei legali abilitati al patrocinio a spese dello Stato.
Dall’inizio della pratica professionale e sino al 2022, ha collaborato con lo Studio Legale Raffone-Berti ove ha maturato esperienza e competenze specialistiche in materia di diritto del lavoro, prestando assistenza in ambito sia giudiziale sia stragiudiziale. Ha approfondito le proprie competenze in diritto antidiscriminatorio frequentando corsi di formazione professionale di secondo livello e prestando assistenza giudiziale, e non, per la tutela contro la discriminazione.
Vanta consolidate competenze in materia di diritto delle locazioni, gestendo numerose controversie legate alle locazioni di immobili a uso abitativo e commerciale, curando inoltre le procedure di sfratto.
Si occupa anche di diritto civile generale, diritto di famiglia e recupero crediti.
Ha partecipato a corsi specialistici di diritto sportivo e presta assistenza ad atleti, professionisti e non, nonché a Società Sportive e affiliati.
È iscritta alla sezione piemontese del “Centro Studi Domenico Napoletano”, associazione di professionisti, magistrati e docenti universitari specializzati in diritto del lavoro.
Dal febbraio 2023 collabora con lo studio FolLaw Avvocati.
Se desideri metterti in contatto con lo studio legale "FolLaw Avvocati", ti invitiamo a compilare l'apposito modulo e verrai contattato non appena possibile.