Avvocato Francesca Bodo Corona Torino FolLaw Avvocati

Francesca Bodo Corona

Informazioni

Conseguita la laurea a pieni voti in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi del Piemonte Orientale con una tesi sulla comparazione tra la Corte Interamericana del Diritti Umani e la Corte Europea dei Diritti dell’Uomo e consegue l’abilitazione ed è iscritta all’Albo degli Avvocati del Foro di Torino dal 2013.

Grazie alla collaborazione presso il noto Studio Legale “Piacentino e Associati, Avvocati” di Torino, matura una grande esperienza in crimini dei “colletti bianchi” trattando questioni di diritto penale dell’impresa, diritto penale tributario e di responsabilità degli Enti con l’Avv. Lorenzo Imperato e, successivamente, questioni legate alla responsabilità penale delle professioni sanitarie, dell’informazione e dell’economia, collaborando con l’Avv. Roberto Piacentino.

Nello stesso anno avvia una collaborazione professionale, tutt’ora attiva, con lo Studio Legale “Dibitonto, Buffa, Arrigoni” di Vercelli trattando questioni di diritto penale della famiglia e reati di violenza contro le donne.

Dal 2014 al 2019 ha svolto l’attività professionale presso il noto “Studio Legale Associato Anetrini” di Torino.

Nel 2019 è tra i fondatori dello studio legale FolLaw, dove mette a disposizione dei clienti la propria esperienza maturata nel diritto penale d’impresa.

Studio Legale Follaw Avvocati

Per Informazioni

Contattaci al numero 011 0888310.

Se desideri metterti in contatto con lo studio legale "FolLaw Avvocati", ti invitiamo a compilare l'apposito modulo e verrai contattato non appena possibile.