Consegue nel 2020 la laurea a pieni voti in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Torino, discutendo una tesi dal titolo: "La dimensione ‘etica’ delle professioni forensi: storia e contemporaneità".
Sin da subito intraprende la pratica professionale presso lo studio legale FolLaw, collaborando dapprima con l’Avv. Semeraro e successivamente con l’Avv. Magarelli, maturando esperienza e competenze in particolare nel diritto penale.
Nel corso del 2022 svolge, inoltre, attività di ricerca presso l’Università degli Studi di Torino, nell'ambito del progetto "Next Generation UPP - Nuovi schemi collaborativi tra Università e Uffici Giudiziari per il miglioramento dell'efficienza e delle prestazioni della giustizia nell'Italia Nord-Ovest".
Durante il biennio 2022-2023 frequenta il corso di formazione tecnica e deontologica dell'avvocato penalista per l'abilitazione alla difesa d'ufficio, presso la Camera Penale "Vittorio Chiusano" del Piemonte Occidentale e Valle d'Aosta
È iscritto all'Albo degli Avvocati di Torino dal gennaio 2024".
Se desideri metterti in contatto con lo studio legale "FolLaw Avvocati", ti invitiamo a compilare l'apposito modulo e verrai contattato non appena possibile.