Avvocato Nella Sforza Torino FolLaw Avvocati

Nella Sforza

Informazioni

Consegue la laurea in giurisprudenza nel 1995 ed è iscritta all’Albo dell’Ordine degli Avvocati di Torino dal 2001; dall’anno 2016 è abilitata al patrocinio avanti alla Corte di Cassazione e alle magistrature superiori.

Inizia la propria formazione professionale presso primario studio torinese, dove si specializza nel diritto penale, assistendo sia persone fisiche sia giuridiche.

Una dei primi iscritti all’Associazione Studi Giuridici dell’Immigrazione (“ASGI”), ha collaborato alla fondazione della sede di Torino, in cui tutt’ora opera a stretto contatto con il direttivo, creando e mantenendo un canale di dialogo con la Questura di Torino nell’interesse dei cittadini stranieri; ha altresì organizzato e partecipato in qualità di relatore a convegni sull’applicazione del Testo Unico Immigrazione.

Nel corso della propria attività è stata docente in corsi di formazione e di aggiornamento professionale, patrocinati dal Comune di Torino, sulla responsabilità penale per l’Ordine dei Farmacisti.

Dal 2019 collabora con lo Studio Legale FolLaw offrendo assistenza nel diritto di famiglia sia per quanto concerne il profilo penale, civile e di volontaria giurisdizione per i giudizi incardinati avanti al tribunale ordinario e a quello minorile dove svolge anche funzioni di curatore speciale per i minori.

Studio Legale Follaw Avvocati

Per Informazioni

Contattaci al numero 011 0888310.

Se desideri metterti in contatto con lo studio legale "FolLaw Avvocati", ti invitiamo a compilare l'apposito modulo e verrai contattato non appena possibile.